PANNELLO ROVINATO?
NO PROBLEM

Sulle porte Winnerdoor® abbiamo introdotto un nuovo ed innovativo sistema di realizzazione del pannello misto
in alluminio e legno.

Quante volte l’esterno della Vostra porta viene danneggiato, per esempio dai graffi del cane, dalle chiavi lasciate inserite nella serratura, dalla grandine o, ancora peggio, da un tentativo di effrazione?

Questo innovativo sistema, oltre a prevedere TRE giunti di dilatazione termica, permette la facile sostituzione del pannello esterno!

E la Vostra porta Winnerdoor® ritorna nuova!

VETRO ROTTO?
NO PROBLEM

Sui modelli vetrati delle porte Winnerdoor® vengono montati di serie vetri a doppia camera ad alte prestazioni
e stratificati in modo da garantire il massimo comfort e sicurezza.

Tuttavia, per cause accidentali o per un tentativo di effrazione, potrebbe essere necessaria la sostituzione di uno
o più vetri. Tutte le porte Winnerdoor®, grazie ad un innovativo sistema, sono state progettate per permettere la sostituzione del vetro danneggiato/rotto senza dover rifare il pannello.

Con il semplice intervento di un tecnico specializzato la porta tornerà nuova!

 

UN INFISSO
CHE RESPIRA

I concetti di alto isolamento introdotti negli ultimi anni e sviluppati alla ricerca del massimo risparmio energetico
in combinazione ad edifici passivi, hanno portato a rendere gli infissi una vera e propria barriera ermetica contro qualsiasi infiltrazione d’aria: questo innegabile vantaggio ha purtroppo evidenziato alcune problematiche dovute
alle variazioni di temperatura ed al possibile accumulo di calore in un’area relativamente ristretta.

L’ingresso Winnerdoor® risponde a tali tematiche con una doppia ottimizzazione:

la possibilità di installazione della porta Winnerdoor® su un controtelaio dedicato, appositamente progettato per la posa rapida, le cui componenti isolanti permettono l’ottimizzazione climatica della zona di installazione;
 
la predisposizione (a richiesta) di una zona ventilata nella parte esterna dell’infisso, prima della parte isolante principale, per la ventilazione e per contrastare le problematiche di condensa del vetro (ove previsto) nella stagione fredda, e di surriscaldamento dell’infisso in estate.

 

Con il sistema Winnerdoor® avete quindi la possibilità di scegliere il modello che rispecchia nel modo più fedele il Vostro stile, con la tranquillità di poter contare sulla migliore tecnologia progettuale e costruttiva disponibile, al servizio del benessere abitativo.

WINNERTRONIC
LA PORTA 2.0

Isolamento termico, isolamento acustico, sicurezza, tutti elementi fondamentali che non possono mancare su una porta di ingresso.

Altrettanto importante è però il comfort. La possibilità di poter aprire la Vostra porta senza dover necessariamente ricorrere alle chiavi.

Winnertronic è tutto questo e molto altro.

Serrature elettroniche di sicurezza con apertura digitale, lettori di impronte, telecomandi a distanza sono disponibili per personalizzare la Vostra porta Winnerdoor® ed elevare il Vostro comfort personale. Il tutto in combinazione con un’estetica interna snella e minimal, non essendo più necessari ne la rosetta ne il cilindro per la chiave di apertura dall’interno.

Winnetronic è sinonimo di elevato design applicato a concetti di domotica avanzata.

Set completo serratura multipunto elettromeccanica con comando remoto a chiusura totale
e funzione di apertura tramite maniglia.
Predisposta all’utilizzo delle ulteriori opzioni di apertura/chiusura descritte a parte.

art. D6004

Versione con ganci e punzoni:
Serratura certificata SKG classe 2 stelle secondo BRL 3104:15-10- 2010 e BS 5089:2009.

D60053 - KIT SMART TOUCH
L’apertura senza chiave è una realtà! E’ sufficiente tenere in tasca il transponder attivo e l’azione di apertura si attiva con un morbido tocco sul pulsante posizionato sulla porta stessa. Il sistema identifica i dati trasmessi dal transponder e la porta si apre automaticamente.
D60055 - LETTORE BIOMETRICO A 2 CANALI
Tecnologia wireless associata ad un lettore di impronte per il controllo degli accessi più esclusivo.
Grazie ai 2 canali è possibile associare, per esempio, anche l’ingresso del garage.
D60057 - TASTIERA A 2 CANALI
Tecnologia wireless associata ad una tastiera numerica con la massima sicurezza garantita da un accesso a combinazione. Grazie ai 2 canali è possibile associare, per esempio, anche l’ingresso del garage.
D60056 - LETTORE TRASPONDER A 2 CANALI
Il tipico accesso tramite scheda, ormai familiare e diffuso nella ricezione alberghiera. Tecnologia wireless e 2 canali per associare un ulteriore ingresso.